CONCORSO SHAPING SURFACES

Milano Verticale è il progetto vincitore del premio di Cleaf

Il nostro progetto di architettura degli interni e del paesaggio per il Milano Verticale Hotel è il vincitore della quarta edizione del concorso Shaping Surfaces di Cleaf.

La giuria composta da professionisti multidisciplinari del settore del design - Roberta Brambilla, Marino Ramazzotti, Alessandro Pasinelli, Mario Bisson, Paola Mazzoletti - ha preso in considerazione sia l'innovazione dell'interior design sia il miglior utilizzo delle Cleaf Surfaces.

Il progetto di interior design e architettura del paesaggio mira a trascendere il concetto tradizionale di “hotel” creando uno spazio che sia allo stesso tempo un rifugio urbano, una destinazione per la ristorazione, un luogo di lavoro e un hub per servizi innovativi.
È un omaggio contemporaneo al design milanese, alle opere dei grandi maestri del dopoguerra e all'understatement che caratterizza la città di Milano, grazie allo splendido giardino nascosto.

Il risultato è una modernità senza tempo in cui l'effetto rovere di Matrix LK48 ha il merito di unificare il “linguaggio” di alcuni ambienti e arredi che caratterizzano questo nuovo luogo dell'ospitalità milanese.

www.shapingsurfaces.design