LE 5 STAGIONI AWARD

Shaping the future of Pizzeria restaurants

Il nostro progetto per DRY Cocktails & Pizza si è classificato al primo posto del “Premio Le 5 Stagioni - Progettare il futuro delle pizzerie. Nuove aperture, spazi e concept innovativi”. La giuria, presieduta da Arturo Dell'Acqua Bellavitis, Preside della Scuola del Design del Politecnico di Milano e Presidente della Fondazione Triennale Design Museum, ha analizzato 184 elaborati di alto livello progettuale, provenienti da 12 diversi Paesi del mondo attribuendo a DRY il primato nella sezione Opening.
Il premio, organizzato dalla linea di farine “Le 5 Stagioni” in collaborazione con POLI.design - Consorzio del Politecnico di Milano, è il primo concorso di design che promuove un confronto internazionale sul modo di pensare gli spazi in questo specifico settore per valorizzare quei progetti che ne innovano significativamente le caratteristiche.

DRY Cocktails & Pizza, aperto a Milano nel 2013 e diventato subito un indirizzo di riferimento in città, come testimonia il premio, rappresenta appieno lo spirito di questa iniziativa. Il nostro progetto ha saputo trasmettere le innovazioni stabilendo un vero e proprio “stile asciutto” nello scheletro di senso. Massima attenzione alla qualità della proposta, ma in un contesto lontano dai codici di riferimento del genere.

Il Premio è organizzato con il supporto di: Università per EXPO 2015, Federalimentare Giovani Imprenditori, ADI (Associazione per il Disegno Industriale), AIPi (Associazione Italiana Progettisti d'Interni) e AIAP (Associazione per il Visual Design).